Modena Giochi
Your Game Partner

il Blog Modena Giochi

Leggi le nostre News!

L'Amministrazione intende valorizzare il ruolo sociale del gioco, la voglia di divertirsi con serenità, moderazione e senso di responsabilità. Fissare le regole e, nel contempo, farle rispettare, significa educare al gioco valorizzandone la funzione di aggregazione sociale, di momento di creatività e di comunicazione tra gli individui. Gli apparecchi denominatiNON SLOTsono gli unici che restituiscono vincite in denaro autorizzati dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.

L'art. 110, comma 6, lettera a) del T.U.L.P.S., unitamente al decreto 4 dicembre 2003 ,così come modificato dal decreto interdirettoriale 19 settembre 2006, definiscono la categoria degli apparecchi con vincita in denaro, meglio noti comeNON SLOTspecificandone le caratteristiche.

In linea di massima, per tali apparecchi:

insieme con l'elemento aleatorio sono presenti anche elementi di abilità, che consentono al giocatore la possibilità di scegliere, all'avvio o nel corso della partita, la propria strategia, selezionando appositamente le opzioni di gara ritenute più favorevoli tra quelle proposte dal gioco;

© 2017 Modena Giochi srl

Modena Giochi Giuliani s.r.l.- Cap. Soc. 98.749,77 Euro - P.IVA/CF : 02546130366 - R.E.A.: MO-311418

Privacy Policy

My Account -